Archives

Torneo Nintendo Wii

Data: 2012-04-28
Luogo: Palestra dell'Oratorio San Francesco di Sales Catania

Torna l'attesissimo torneo di Mario Kart Wii.
I LEO Clubs Catania Host e Lentini e l'associazione socio-culturale Axada Catania vi aspettano sabato 28 aprile alle ore 19.30 presso la Palestra dell'Oratorio San Francesco di Sales (viale Mario Rapisardi 58 a Catania) per delle gare ricche d'azione all'insegna del divertimento e della solidarietà.
Tanto cibo, bella compagnia, risate a volontà!!

Quota di partecipazione 10euro, che comprenderà anche il rinfresco. Il ricavato andrà integralmente in beneficenza.

 

 

?REGOLAMENTO DEL TORNEO?
Il torneo si svolgerà in 2 fasi: i gironi eliminatori e le fasi finali.
Ciascun girone eliminatorio sarà composto da 4 partecipanti e si svolgerà su 4 percorsi stabiliti ed indicati prima dell’inizio del girone.
La classifica finale di ciascun girone sarà determinata in base al punteggio dei 4 percorsi. Nel caso in cui due o più componenti del girone arrivino a pari punti, si svolgerà una ulteriore gara di spareggio. Passeranno il turno i primi due classificati di ciascun girone.
Ogni concorrente è libero di scegliere il personaggio ed il veicolo che desidera tra quelli disponibili. La modalità scelta è 100 cc con utilizzo sia delle auto che delle moto.
Tutti i concorrenti possono cambiare veicolo tra una sessione e l'altra.
Si dovrà utilizzare il controller fornito dall’Organizzazione
La derapata sarà impostata in “automatica”.
I giocatori assenti che non parteciperanno ad uno dei Gp del proprio girone eliminatorio rimarranno con i soli punti dei Gp svolti.
La fase finale sarà formata da tre sessioni: quarti di finale, semifinale e finale.
Ciascuna delle tre sessioni della fase finale si svolgerà su percorsi stabiliti: Quarti di finale n. 3 percorsi, Semifinale n. 2 percorsi, Finale n. 3. Passeranno il turno i primi due classificati.

L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al regolamento.

Pin It on Pinterest