Archives

Corso di Ecocardiografia di Base

Data: 2013-01-25
Luogo: Aula 1 Biblioteca - Policlinico Universitario di Catania

Ecocardiografia di base”: questo è il titolo del prossimo corso organizzato dall’associazione socio-culturale Axada Catania che si terrà il 25 Gennaio 2013, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso l'Aula 1 del corpo biblioteca del Policlinico Universitario di Catania.

 

Il Corso, rivolto principalmente a Medici Specializzandi e Studenti del corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, si propone di fornire una preparazione di base riguardo alla metodica ecocardiografica transtoracica e transesofagea affrontando le principali patologie cardiovascolari.

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite la casella email dell'Associazione Axada Catania: info@axadacatania.com.

 

Come già detto il corso è rivolto, oltre ai Medici Specializzandi, anche agli Studenti del corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia. In particolare l'attività è rivolta ai primi 100 studenti iscritti al V e VI anno di corso che si prenoteranno, e permetterà di acquisire 0,5 CFU. L'esame di "Malattie dell'apparato cardiovascolare" è propedeutico alla frequenza dell'Ade in oggetto. Si pregano gli studenti di specificare nella email di prenotazione: NOME, COGNOME, NUMERO DI MATRICOLA, ANNO DI CORSO e TITOLO DEL CORSO ADE DA VOLER PRENOTARE; la mancanza di uno di questi dati rende la prenotazione non valida. E' possibile inoltre effettuare SOLO UNA prenotazione per ogni email inviata.

Pin It on Pinterest