Archives

Tecnologie avanzate nella diagnosi e nella cura dei tumori cerebrali

Data: 2013-05-31
Luogo: Aula Magna Facoltà di Medicina e Chirurgia - Policlinico Universitario di Catania

"Tecnologie avanzate nella diagnosi e nella cura dei tumori cerebrali”: questo è il titolo del prossimo congresso organizzato dall’associazione socio-culturale Axada Catania che si terrà venerdì 31 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.30, presso l'aula Magna del Policlinico Universitario di Catania. Il corso rientra nell’ambito del Progetto CARE (Continous Advances for Reaching Excellence) promosso dall’associazione Axada Catania.

Al corso, di alto profilo scientifico e condotto con un approccio multidisciplinare, interverranno quali relatori e moderatori il Prof. V. Albanese, il Prof. N. Platania, il Prof. M. Zappia, la Prof.essa C. Giliberto, il Prof. Chiaramonte, il Prof. H. Soto Parra, il Prof. S. Lanzafame, il Prof. R. Caltabiano, il Prof. G. Privitera, il Dott. C. Spatola e la Prof.essa M. Astuto.

Il corso è rivolto ai medici specializzandi, ai medici specialisti, agli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia (iscritti dal I al VI anno) e in Scienze Infermieristiche. E' previsto l'accreditamento di 0.5 CFU ADE per gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Sono previsti inoltre crediti formativi per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche.

Gli specializzandi e gli studenti che volessero prenotarsi, potranno farlo sul sito ufficiale dell'associazione Axada Catania, nell'apposita sezione dedicata alla prenotazione dei Corsi e Congressi:

 

http://www.axadacatania.com/prenotazione-corsi-congressi/

Pin It on Pinterest